Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte a Raw abbiamoo assistito allo split tra Omos ed AJ Styles, questo ha lasciato sgomenti molti fan.
Diverse persone si sono espresse negativamente riguardo lo split, perché in loro opinione è arrivato troppo presto.
WrestleVotes però ha rivelato che dietro questa separazione ci potrebbero essere enormi piani per i due wrestler soprattutto in vista della Royal Rumble, e soprattutto in vista di WrestleMania:
If it felt like they sped up the Omos & AJ Styles spilt, it’s because they did. Source says both superstars have significant plans in early 2022, and wanted any type of blow off program done prior to the major Rumble & Mania events.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) December 21, 2021
“C’era già da tempo l’idea di splittare i due, ma la separazione è stata addirittura anticipata. Una nostra fonte ci ha detto che per le due Superstar ci sono grandissimi piani in vista, e quindi hanno deciso di anticipare la rivalità tra i due in modo che saranno liberi da questa per WrestleMania e per la Royal Rumble.”
Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro delle due Superstar.Ã
FONTE:Â RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.