WWE: Grossi problemi tecnici durante l’ultima puntata di Raw (12 dicembre)

Raw Logo
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE dispone di attrezzature all’avanguardia per i suoi spettacoli settimanali e premium live event, ma ciò non significa che la federazione non possa incontrare difficoltà tecniche durante le sue trasmissioni.

Bayley, presente al tavolo di commento, aveva delle cuffie malfunzionanti

Nell’edizione di questa notte di Monday Night Raw, trasmessa dal Fiserv Forum in Milwaukee, Wisconsin, Candice LeRae ha affrontato IYO SKY in uno dei match già pubblicizzati per lo spettacolo. Erano ovviamente presenti anche Dakota Kai e Bayley a bordo ring. La Role Model si è unita a Corey Graves e Kevin Patrick al tavolo di commento. Le cuffie di Bayley non funzionavano e la WWE passava alla pubblicità senza alcun avviso per lei.

Un tecnico ha provato a risolvere il problema, con Bayley che diventava sempre più frustrata ogni momento che passava. Alla fine, l’ex campionessa ha lasciato il tavolo di commento per guardare l’azione da bordo ring.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,