La WWE sta attraversando un periodo turbolento. Il Covid-19 ha colpito in pieno la compagnia di Stamford e gli addetti ai lavori colpiti sono ormai decine. Dalla WWE però non arriverà lo stop degli show come non arriva alcun comunicato sui positivi.
Intanto la compagnia è molto arrabbiata con Renee Young. Quest’ultima ha annunciato di aver contratto il virus attraverso un tweet e non ha avvisato nessuno prima di scriverlo. La stessa cosa vale per Kayla Braxton, Jamie Noble e Adam Pearce che hanno annunciato la loro positività al virus attraverso Twitter.
La WWE è arrabbiata e si vocifera che ci saranno anche delle punizioni per coloro che hanno reso pubblico il loro risultato del test. I test continuano, la WWE non si ferma e ovviamente vi daremo ogni minimo aggiornamento, qui, su Spazio Wrestling.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.