WWE: Hall of Famer critica la sostituzione di Strowman con Balor

Il WWE Hall of Famer Billy Graham ha criticato la società dopo la decisione di sostituire Braun Strowman con Finn Balor come avversario di Brock Lesnar alla Royal Rumble.

Graham ha detto che era strano che il Monster Among Men, che ha mostrato più vole “la sua forza sovrumana” non è stato in grado di battere Lesnar, ed è stato sostituito da qualcuno più piccolo.

Ha detto: “Qualcuno sano di mente crede davvero che Finn avrà una possibilità di battere Lesnar? Vorrei subito i miei soldi indietro. La soluzione è Finn Balor che impiegherà 3 ore a truccarsi il corpo come demone, per aiutarlo a sconfiggere Lesnar, che a me sembra superiore a Finn cento volte di più.”

C’è stata la speculazione che Strowman fosse stato tagliato fuori a causa del suo recente intervento chirurgico o a causa dei problemi dietro le quinte con i funzionari.

Graham ha concluso il suo post dicendo: “Accidenti, la WWE fa schifo quando si tratta di talento. Scommetto che Cody Rhodes e il suo equipaggio usciranno a testa a testa ogni volta. Davvero, una colossale truffa da parte della WWE”.

Graham ha criticato moltissimo la WWE negli ultimi anni, criticando in particolare Ronda Rousey per il match avuto contro Triple H e Stephanie McMahon a Wrestlemania 34.

 

FONTE: wrestlingnewssource.com