mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeNewsWWE: Hall of Famer dice la sua sul deludente booking di Finn...

WWE: Hall of Famer dice la sua sul deludente booking di Finn Balor

Finn Balor è un ex 2 volte campione NXT, dove ha trascorso quello che sicuramente è stato il suo momento d’oro all’interno della WWE. Balor ha affrontato le top star di NXT e del roster principale. E nonostante sia diventato il primo Universal Champion in assoluto, non ha mai più raggiunto un livello così alto in WWE. E sembrerebbe che questo sia dovuto alle sue deludente doti al microfono.

Balor all’inizio dell’anno ha battuto Damian Priest aggiudicandosi il titolo degli Stati Uniti. Dopodiché, lo ha perso contro Austin Theory, tra lo shock dei fan. I fan sono molto frustrati dal booking di Balor nel roster principale.

Mentre parlava al podcast Hall of Fame, Booker T ha parlato dello stato di Finn Balor in WWE, incolpando questo di non convincere con i suoi promo e questo di conseguenza lo ha portato a rimanere distante dal giro che conta.

“Finn Balor è un grande lavoratore e può esibirsi ad un livello molto alto, ma l’unica cosa che conta per il business è la credibilità che un lottatore riesce a creare. I fan sono molto scontenti del suo utilizzo. Finn Balor esce e fa alcune delle mosse più spettacolari che tu abbia mai visto. Ma quando, per esempio, quando fa un promo, potrebbe non farti sentire come se volesse davvero andare là fuori e mettersi in mostra.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI