Fin dal suo ritorno a SummerSlam nel 2020, Roman Reigns ha fatto capire di essersi reinventato e il cambiamento dura ormai da diverso tempo, con il benestare dei fan. L’Head of the Table è sicuramente una forza dominante come Universal Champion, è campione da oltre 500 giorni ed è improbabile che perderà il titolo presto. Durante un’intervista a Busted Open Radio, l’Hall of Famer della WWE Mark Henry ha parlato del lavoro sul personaggio di Reigns e lo ha paragonato a Shawn Michaels per quanto riguarda la sicurezza che ha ora al microfono:
“Roman è a un livello che non vediamo probabilmente dai tempi di Shawn Michaels. Shawn aveva la massima sicurezza quando faceva i promo. A volte era disinvolto, ma non è mai stato sinistro con i suoi promo. Voleva metterti in imbarazzo, voleva farti conoscere la sua grandezza. Ha fatto promo a quel livello anche negli ultimi due anni. Roman Reigns è stato un pianeta a se stante con una sua forza gravitazionale ultimamente, questo è come lo descrivo. Roman mi ha dato la sensazione di avere il controllo su tutto questo“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it