Durante l’episodio di Monday Night Raw di questa settimana, il WWE Hall of Famer Jerry “The King” Lawler ha fatto il suo ritorno.
Lo spettacolo ha avuto luogo nella sua città natale di Memphis, nel Tennessee. Lawler ha lavorato per molti anni in società come commentatore e wrestler. A febbraio, è stato riferito che il re era stato portato d’urgenza in ospedale dopo aver subito un ictus nella sua casa in Florida.
È apparso tramite video durante la cerimonia di introduzione nella Hall of Fame di quest’anno, dove lui e Jimmy Hart hanno introdotto postumo Andy Kaufman.
Ecco il video che immortala il suo ritorno
La WWE ha pubblicato un video esclusivo su X mostrando che durante una pausa pubblicitaria a Raw, Lawler si è presentato nell’arena, ricevendo un’ovazione dai fan presenti.
È stato presentato al pubblico da Kevin Owens e Sami Zayn e Jerry aveva un look diverso dal solito, poiché sfoggiava una barba grigia. Ecco la clip:
EXCLUSIVE: During the #WWERaw commercial break, @FightOwensFight and @SamiZayn bring WWE Hall of Famer @JerryLawler out in front of the WWE Universe in Memphis. pic.twitter.com/NF7HBthXpQ
— WWE (@WWE) August 29, 2023
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it