A SmackDown abbiamo visto un episodio di Happy Talk tra Happy Corbin e il suo socio, Madcap Moss. Corbin si è lamentato della sua sconfitta contro Drew McIntyre a WrestleMania 38 e ha incolpato Moss per averlo distratto durante l’incontro. Moss ha continuato a cercare di alleviare la tensione tra lui e Corbin con due battute, ma Happy gli ha detto che le battute facevano schifo, il che ha portato ad una frecciata di Moss a Corbin con la sua terza e ultima battuta, che diceva ‘Come si chiama un ragazzo che tratta i suoi amici come spazzatura…un ragazzo che si veste come se stesse andando al funerale di Tommy Bahama? Lo chiami Happy Corbin!’.
Il segmento si è concluso nel classico attacco alle spalle da parte di Corbin, ma Madcap è riuscito a prendere il sopravvento, stendendo il suo ex amico.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it