La WWE conclude il 2023 in positivo, riscuotendo tanto successo con il suo Holiday Tour. Il capo della sezione creativa, Triple H è molto orgoglioso delle vette raggiunte.
Numeri da record
Gli show hanno preso inizio il 26 dicembre nell’annuale spettacolo al Madison Square Garden di New York, e contemporaneamente, nella stessa notte, a Baltimora, Maryland. Seguendo le città di Boston, Montreal, State College, Detroit, Houston, Toronto, Las Vegas e terminata in fine al KIA Forum di Los Angeles.
In particolare, la data al MSG ha visto le entrate più alte per qualsiasi evento non televisivo nella storia della federazione. Sarà stato anche per il ritorno sul ring di CM Punk, segnando il suo primo incontro con la compagnia da Royal Rumble 2014.
Su X, Triple H, ha condiviso le statistiche di questo tour, rivelando che ben 4 show di 8 hanno segnato il tutto esaurito, facendo raggiungere record anche alle arene stesse.
In addition to #WWEMSG becoming the highest-grossing domestic non-televised WWE live event of all time, @WWE’s Holiday Tour broke records in markets across North America.
What a way to cap off 2023. Grateful to each and every Superstar, crew member and the @WWEUniverse for… pic.twitter.com/DRTSrePEGO
— Triple H (@TripleH) January 1, 2024
“Oltre che l’evento della WWE al MSG sia diventato l’evento live non televisivo della WWE con i maggiori incassi di sempre, l’Holiday Tour ha battuto tutti i record nei mercati di tutto il Nord America. Che modo per concludere il 2023. Sono grato ad ogni singola Superstar, membro della troupe e al WWE Universe per averlo reso possibile.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.