martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Holiday Tour è stato uno straordinario successo

WWE: Holiday Tour è stato uno straordinario successo

La WWE conclude il 2023 in positivo, riscuotendo tanto successo con il suo Holiday Tour. Il capo della sezione creativa, Triple H è molto orgoglioso delle vette raggiunte.

Numeri da record

Gli show hanno preso inizio il 26 dicembre nell’annuale spettacolo al Madison Square Garden di New York, e contemporaneamente, nella stessa notte, a Baltimora, Maryland. Seguendo le città di Boston, Montreal, State College, Detroit, Houston, Toronto, Las Vegas e terminata in fine al KIA Forum di Los Angeles.

In particolare, la data al MSG ha visto le entrate più alte per qualsiasi evento non televisivo nella storia della federazione. Sarà stato anche per il ritorno sul ring di CM Punk, segnando il suo primo incontro con la compagnia da Royal Rumble 2014.

Su X, Triple H, ha condiviso le statistiche di questo tour, rivelando che ben 4 show di 8 hanno segnato il tutto esaurito, facendo raggiungere record anche alle arene stesse.

“Oltre che l’evento della WWE al MSG sia diventato l’evento live non televisivo della WWE con i maggiori incassi di sempre, l’Holiday Tour ha battuto tutti i record nei mercati di tutto il Nord America. Che modo per concludere il 2023. Sono grato ad ogni singola Superstar, membro della troupe e al WWE Universe per averlo reso possibile.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI