venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Hulk Hogan è vicino al ritorno?

WWE: Hulk Hogan è vicino al ritorno?

I rumors riguardo Hulk Hogan di ritorno in WWE sono ormai all’ordine del giorno negli ultimi tempi, ma secondo TMZ Sports, sembra che gli ultimi contatti tra Hogan e la compagnia di Stamford siano stati assai positivi. Sembra addirittura che la WWE lo volesse far apparire alla Greatest Royal Rumble, ma poi non se n’è fatto niente. La WWE vuole riportare Hogan nella federazione ma vuole farlo “nella maniera giusta” cercando di essere sensibile nei confronti delle persone che si sono sentite offese dalle dichiarazioni razziste di Hogan, parole che gli costarono il licenziamento nel 2015.

Ricordiamo che nel video incriminato, Hogan era imbestialito con la figlia per aver avuto un appuntamento con un uomo di colore, apostrofandolo varie volte con la “n-word”.

Hogan recentemente ha partecipato alla premiere del documentario co prodotto dalla WWE con HBO sulla vita di Andre The Giant, e la WWE ha voluto subito mettere in chiaro, tramite una nota ufficiale, che nonostante Hogan sia una pagina importante nella storia di Andre The Giant e voglia aiutare gli altri per imparare dai suoi errori, questo non significa che la compagnia voglia riassumerlo.

Infine ieri sembra che la WWE abbia seguito con molta attenzione l’induzione dell’ ”Immortale”  nella Boys & Girls Club Hall of Fame: nel suo discorso Hogan ha detto di voler educare i ragazzi a non usare il linguaggio che lui ha utilizzato ed ha ricevuto una standing ovation dal pubblico presente.

Fonte: wrestlinginc.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI