Seth Rollins era stato annunciato come capitano del Team Hogan, per il 5vs5 di WWE Crown Jewel. Successivamente è stato annunciato che il campione universale avrebbe difeso il suo titolo contro The Fiend sempre in Arabia Saudita.
Ciò ha indotto molti fan a ipotizzare che Rollins avrebbe fatto il doppio lavoro a Crown Jewel, ma la WWE ha ufficializzato che The Architect è fuori dalla sfida. A tal proposito, Hulk Hogan ha rilasciato questo messaggio su Twitter:
Understand the champ @WWERollins needs to do what he’s gotta do. Defending the title against @WWEBrayWyatt is what champions do. Don’t worry Naitch, I got an idea for Team Hogan brother. #WWECrownJewel HH
— Hulk Hogan (@HulkHogan) October 18, 2019
“Comprendo il campione Seth Rollins deve fare ciò che deve. Difendere il titolo contro Bray Wyatt è quello che fanno i campioni. Non ti preoccupar Naitch, ho avuto un’idea per il Team Hogan fratello”
Fonte: Sportskeeda
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.