WWE: Hulk Hogan giustifica Seth Rollins per Crown Jewel

Seth Rollins era stato annunciato come capitano del Team Hogan, per il 5vs5 di WWE Crown Jewel.  Successivamente è stato annunciato che il campione universale avrebbe difeso il suo titolo contro The Fiend sempre in Arabia Saudita.

Ciò ha indotto molti fan a ipotizzare che Rollins avrebbe fatto il doppio lavoro a Crown Jewel, ma la WWE ha ufficializzato che The Architect è fuori dalla sfida. A tal proposito, Hulk Hogan ha rilasciato questo messaggio su Twitter:

“Comprendo il campione Seth Rollins deve fare ciò che deve. Difendere il titolo contro Bray Wyatt è quello che fanno i campioni. Non ti preoccupar Naitch, ho avuto un’idea per il Team Hogan fratello”

Fonte: Sportskeeda

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.