Hulk Hogan è stato il volto della WWE per la maggior parte del tempo. Ad ogni modo, è trapelato un audio da una registrazione privata scoprendolo usare termini razziali che causarono il suo allontanamento dalla compagnia.
Hulk Hogan recentemente ha dichiarato al OBJECTified che non sa se tornerà a questo punto.
Le prove di Hogan contro Gawker non sono state solo il sogetto per il fantastico documentario “Nobody Speak”.
Sono state un punto di riferimento che potrebbe essere un precedente da seguire e le conseguenze potrebbero non essere realmente realizzate a questo punto.
Il processo si è concentrato attorno a Gawker che rilascia una parte di una registrazione nascosta della telecamera che mostra Hulk Hogan in alcune situazioni compromettenti.
Durante una prova piena di trucchi, l’audio del nastro è stato rilasciato rilasciando Hulk Hogan usando diversi termini razziali. WWE ha tagliato i legami con Hogan e da allora hanno fatto del loro meglio per far sembrare che Hulk Hogan non sia mai esistito in azienda.
WWE lo ha portato ulteriormente cancellando il nome di Hogan dalla sua storia e portandolo fuori dalla WWE Hall Of Fame.
L’esposizione televisiva FOX News di Harvey Levin OBJECTified recentemente si sedette con Hulk Hogan. Quando gli viene chiesto della terribile situazione che circonda il processo e il suo allontanamento dalla WWE, Hogan sembrava dispiaciuto per tutto quello che è emerso.
“E ‘stato difficile, mi ha colpito duramente, ho passato parecchi alti e bassi. Quando guarda una carriera di 40 anni, è solo andata “.
Quando gli viene chiesto se tornerebbe alla WWE se glielo avessero chiesto, Hogan rispose dicendo che non sa se tornerà.
La sua attività aperta in spiaggia sta andando molto bene e incontra ogni fan che vuole fermarsi. Ha proclamato se stesso come un beach boom e sembra orgoglioso di quel titolo.
Ma anche se la WWE potrebbe agire come non esiste a questo punto, c’è sempre la possibilità che possiamo vedere Hogan tornare prima o poi.
Questa è una situazione sfortunata. Mentre non c’è difesa delle cose che Hogan ha detto, è ancora un peccato che questa controversia abbia provocato l’esonero della WWE Hall Of Fame.
Sarebbe meraviglioso vedere Hulk Hogan e la WWE ricongiungere i rapporti. Ma finché tutto questo non sarà risolto, potrebbe ancora richiedere del tempo per far si che questo accada.
FONTE:SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it