WWE: Hulk Hogan parla della WWE su Twitter

Hulk Hogan, leggenda WWE da poco reinserito nella Hall Of Fame, ha recentemente rilasciato un tweet dove commentava la nuova intro WWE che presentava anche alcune sue immagini, ma lo ha subito cancellato.

Hogan è uno dei più grandi rappresentanti della WWE, essendo stato 6 volte WWE Champion e Tag Team Champion e vincitore per ben due volte della Royal Rumble. Nel 2014, Hogan ha fatto il suo ritorno a Wrestlemania 30, ma è stato allontanato dalla WWE poco dopo le accuse di razzismo verso le persone afro-americane.
Tuttavia nel 2018, Hogan è stato reinserito nella Hall Of Fame, con la federazione che si è scusata e ha chiarito i motivi delle sue decisioni.

Questa settimana a Raw, una nuova intro per la TV della WWE è stata mandata in onda, per poi essere seguita dal solito Then.Now.Forever. Il video include star come Bruno Sammartino, The Undertaker e lo stesso Hulkster.

In un tweet, cancellato subito, Hogan ha esplicitato tutta la sua felicità per la sua presenza nella intro, tramite le seguenti parole:

“Non potrei sentirmi meglio per essere tornato ad essere presente nell’apertura di Monday Night Raw! Brother HH.”

Il tweet è stato cancellato dopo un minuto e si crede che proprio qualcuno della WWE lo abbia spinto a farlo. Da quando è stato inserito, la compagnia ha già usato Hogan sullo screen.

Hogan potrebbe tornare nel prossimo evento WWE Crown Jewel, che andrà in onda il 2 Novembre a Riyadh, in Arabia Saudita e sarà il secondo evento in questa nazione dopo il The Greatest Royal Rumble.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM