Dopo la recente intervista rilasciata a 94WIP Sports Radio a Philadelphia, sembra che Hulk Hogan possa davvero tornae in WWE visto che il suo accordo è “quasi completo”.
Hulk Hogan e la WWE hanno separato le loro strade in seguito alla pubblicazione di alcuni commenti razzisti in una conversazione privata. Il nome di Hogan è stato cancellato dalla storia della WWE e dalla Hall of Fame.
Di recente, l’atteggiamento della WWE nei confronti di Hogan ha subito un cambiamento notevole. L’azienda ha persino applaudito i suoi sforzi nell’aiutare i giovani a imparare dagli errori che aveva commesso:
“La WWE applaude il lavoro che Hulk Hogan sta facendo con Boys & Girls Clubs of America per trasformare ciò che era negativo in positivo aiutando i giovani a imparare dal suo errore. Sebbene abbia fatto molti passi nella giusta direzione da quando ci siamo separati, Hogan non è attualmente sotto contratto con la WWE”.
Sembra abbastanza evidente che tra la WWE e Hogan i rapporti siano tornati ottimi. Non è chiaro in quale ruolo tornerà Hogan e se sarà addirittura un talento on-air, su tutta la linea. Non è chiaro nemmeno quando Hogan farà ritorno alla compagnia, ma secondo le voci di corridoio l’accordo di Hulk Hogan con la WWE è ormai prossimo.
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.