Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo, mancano davvero pochi mesi a Wrestlemania e cresce sempre più attesa attesa nel WWE Universe. Quest’anno, per adesso, sono stati ufficializzati due grandissimi match (Seth Rollins vs Brock Lesnar e Charlotte Flair vs Ronda Rousey, anche se a quest’ultima sfida verrà aggiunta molto probabilmente Becky Lynch) e le aspettative sono abbastanza alte. In passato, però, abbiamo assistito ad ulteriori grandi sfide con in palio un titolo. Andiamo a ritroso e scopriamo quali sono.
Sportskeeda ci propone i 3 migliori match titolati nella storia di Wrestlemania:
#1 Steve Austin vs The Rock (Wrestlemania X-Seven)
Dopo essere tornato dall’infortunio, Steve Austin decise di lanciare la sfida a The Rock in vista di Wrestlemania: Austin vinse la Royal Rumble e da lì cominciò la faida tra i due, fino ad arrivare a Wrestlemania. I due si sono affrontati in un match senza squalifiche: Steve Austin ha vinto il match e, quindi, il WWF Championship grazie all’aiuto di Vince McMahon che gli passò una sedia per colpire ripetutamente The Rock.
#2 Bret Hart vs Shawn Michaels (Wrestlemania 12)
E come non citare il 60-Minutes Iron Man match, valevole sempre il WWF Championship, fra Bret Hart e Shawn Michaels. I due atleti sono partiti utilizzando un ritmo abbastanza lento, per poi regalare spettacolo nelle fasi finali del match. Alla fine, però, HBK conquistò il suo primo titolo e da quel momento è entrato nel cuore di tutti i fan, ma sopratutto è diventato uno dei perni principali della WWE.
#3 Brock Lesnar vs Kurt Angle (Wrestlemania 19)
Brock Lesnar e Kurt Angle hanno suscitato molto interesse in quel di Smackdown diversi anni fa. I due, in seguito, si sono affrontati a Wrestlemania 19, regalando un match epico che pochi potranno dimenticare. Uno dei momenti principali della sfida è sicuramente il volo di brutale di Brock, che stava per rompersi il collo. Ma c’è ne sono davvero tanti altri. Insomma tanti fattori che, appunto, hanno determinato un match indimenticabile. Lesnar vinse il match e conquistò il WWE Championship.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.