E’ stato a lungo rumoreggiato il ritorno di Rey Mysterio in WWE, con il folletto di San Diego che avrebbe firmato per due anni con la federazione di Stamford.
Dopo i suoi ultimi anni poco brillanti in WWE, il ritorno alla Royal Rumble che ha generato un’ovazione straordinaria avrebbe convinto la stessa compagnia a farlo firmare per un’ultima corsa insieme. Il futuro Hall Of Famer merita di concludere bene la sua carriera e farlo in WWE sarebbe la cosa migliore. Rey potrebbe essere piazzato a Smackdown Live, dove di certo non manca però il talento. Una volta avvenuto il suo ritorno, quindi, i possibili feud potrebbero essere tantissimi. Potrebbe andare contro una superstar in rampa di lancio o contro qualcuno che ormai ha un suo nome per creare un match emozionante e il Master of the 619 potrebbe essere una sorpresa per rendere il tutto migliore.
Ecco a voi quindi i 5 feud possibili per Mysterio dopo il suo ritorno:
#5 Andrade ‘Cien’ Almas
Rey Mysterio ha una lunga storia per mandare over giovani e promettenti superstar. Quando ha debuttato Del Rio, lui stesso è stato inserito in una rivalità contro l’ex WWE World Heavyweight Champion ed è riuscito ad aiutarlo a diventare uno degli uomini di punta della federazione in pochissimo tempo. La WWE potrebbe riproporre tutto con un altro messicano, Andrade Cien Almas, che ha impressionato nei primi mesi di permanenza nel main roster. Questo feud potrebbe essere una rampa di lancio per Almas se il team creativo decidesse di lavorare bene su ogni booking.
#4 The Miz
The Miz è sicuramente uno dei migliori heel in WWE. Lavora benissimo all’interno dei promo ed è un grande talento in-ring, oltre ad essere stato uno dei lottatori a dare una nuova importanza al titolo Intercontinentale.
Miz e Mysterio si sono incontrati in passato ma non hanno avuto modo di portare avanti un lungo feud. Tutto ciò potrebbe portare ad un interesse del WWE Universe se, anche in questo caso, il lavoro del booker fosse positivo.
#3 Randy Orton
Rey Mysterio potrebbe essere il secondo obiettivo dopo Jeff Hardy per Randy Orton. Orton ed Hardy hanno avuto un gran match in quel di Hell in a Cell e una rivalità con Rey Mysterio potrebbe essere uno dei feud più in auge a Smackdown.
Si sono incontrati varie volte in WWE, talvolta per grandi obiettivi, ma ora un loro feud potrebbe aiutare Randy a portare avanti il suo nuovo hobby di distruzione con Rey che invece dovrebbe vestire i panni del babyface. Questo potrebbe anche portare una sorta di nostalgia per i fan e una loro rivalità negli ultimi anni di carriera per i due, sarebbe sicuramente positivo.
#2 Samoa Joe ed AJ Styles
Un’altra possibilità risiederebbe nel vedere Rey inserito nella storyline fra AJ Styles e Samoa Joe che si stanno scontrando per il WWE Championship. Questa potrebbe essere la giusta collocazione per una leggenda come Rey. Senza dubbio meriterebbe un nuovo regno titolato per il lavoro fatto per la WWE, e il match che potrebbero mettere in piedi sarebbe sicuramente una cosa unica nella vita. Nonostante i tre non si siano mai incontrati in WWE, non hanno mai nascosto il desiderio di farlo.
#1 Shinsuke Nakamura
L’unico titolo che manca alla bacheca di Mysterio è proprio l’US Title che è allacciato attualmente alla vita di Nakamura. Nonostante il regno non sia uno dei migliori, ciò è dovuto anche alle poche possibilità che ha avuto lo stesso giapponese per lavorare bene. Ha usato le sue tattiche da heel per scampare alcune insidie e ora ha bisogno di un rivale, assolutamente. Rey può colmare questo vuoto e potrebbe conquistare il suo primo US Title dallo stesso nipponico. Rey potrebbe davvero essere il prossimo Grand Slam Champion, avendo già conquistato tutte le altre cinture.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.