WWE: I 5 migliori aspetti del ritorno di Daniel Bryan

Il tanto atteso ritorno sul ring di Daniel Bryan è avvenuto a WrestleMania e, anche se da allora le cose non sono andate per il meglio, Sportskeeda ha individuato 5 aspetti positivi del suo ritorno.

1) Abilità nel ring

Forse nessuno avrà da ridire sul fatto che Daniel è un ottimo wrestler. L’American Dragon sembra addirittura stare meglio rispetto agli anni passati e questo potrebbe giovare al suo futuro e a quello della WWE. Se Daniel dovesse mantenere questa condizione, potrebbe fare le fortune della federazione con molti dream match che i fan si aspettano di vedere.

2) Reunion del Team Hell No

Forse nessuno, al suo ritorno, si aspettava una reunion con Kane, con cui tra il 2012 e il 2013 aveva dato in vita a segmenti iconici ed esilaranti. Anche se la reunion non durerà per molto, o potrebbe addirittura essere già terminata dopo Extreme Rules, il Team Hell no è stato un ottimo protagonista delle ultime settimane di Smackdown.

3) Potenziale feud con The Miz

Fin dai primi anni di Daniel in WWE, sembrava che i due fossero destinati ad avere un feud. Dopo il loro scontro a Talking Smack di due anni fa, i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce un loro feud, che a questo punto è una reale possibilità. Che sia Summerslam, o meglio ancora WrestleMania, il WWE Universe vuole Daniel Bryan vs The Miz.

4) La nostalgia

In genere la nostalgia è riservata ad eventi lontani decenni ma a tutti ha fatto piacere ricordare il traguardo che Daniel aveva raggiunto solo 4 anni fa, con la sua scalata verso il titolo massimo partita a Summerslam 2013 e culminata a WrestleMania 30. Vederlo tornare con la stessa passione di un tempo ha fatto bene ai fan, che ora sono curiosi di scoprire cosa ci sarà nel suo futuro.

5) La sua felicità

Probabilmente Daniel non ha ancora smesso di sorridere da quando è tornato ma come biasimarlo? Come ha sempre dichiarato, il wrestling è la sua vita e tornare sul ring è stata una gioia immensa per lui che probabilmente aveva anche smesso di crederci. Tornare sul ring e ad interagire attivamente con i fan, aldilà dei futuri successi, è abbastanza per lui.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

  • Stex14

    Sinceramente non so in quanti speravano realmente nella reunion del Team Hell NO