sabato 18 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: I 5 migliori avversari per Brock Lesnar a Summerslam

WWE: I 5 migliori avversari per Brock Lesnar a Summerslam
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Con Summerslam alle porte il General Manager di RAW Kurt Angle ha indetto un match a più uomini per Extreme Rules dove il vincitore affronterà in futuro il campione Universale Brock Lesnar. Per ora è stata confermata la partecipazione all’incotro di Roman Reigns e Bobby Lashley mentre gli altri partecipanti verranno rivelati nelle prossime puntate di RAW.Vi presentiamo 5 ipotetici sifdanti di Brock Lesnar che potrebbero dar vita ad un dream match a Summerslam.

#5 Finn Balor

Risultati immagini per finn balor
Il match fra Balor e Lesnar era previsto per la Royal Rumble 2018 ma Vince McMahon cambiò idea al riguaro ritenendo Finn Balor non sufficientemente popolare per affrontare la bestia. Se sotto il profilo fisico Balor non è l’avversario migliore per Lesnar è sicuramente uno di quelli che aumenta la qualità dei match in cui partecipa grazie al suo talento. La popolarità di Balor invece è stata minata dalla WWE stessa inserendolo in faide di scarso rilievo come quella con il debuttante Elias o farlo perdere contro un cinquantenne Kane solo per rendere quest’ultimo minimamente credibile per affrontare Lesnar alla Rumble.

#4 Aleister Black

Risultati immagini per aleister black
Questo incontro è quasi impossibile che avvenga ma quel quasi lascia un minimo di speranza al riguardo. Black è attualmente campione NXT e quindi dovrebbe debuttare subito dopo Extreme Rules per poter affrontare Lesnar a Summerslam. L’Olandese è uno dei migliori campioni NXT di sempre e uno striker favoloso che abbina manovre da high flyier a colpi molto sitff. La sua aura inoltre lo rende uno sfidante credibile per chiunque, perfino per Brock Lesnar.

#3 Drew McIntyre

Risultati immagini per drew mcintyre
Dopo essere divenuto un jobber facendo parte del 3MB e poi essere licenziato McIntyre è tornata nelle indies del Regno Unito per poi divenire un main eventer e campione mondiale ad Impact Wrestling. Lo scozzese è poi tornato in WWE nel 2017 facendo parte del roster di NXT di cui divenne poi campione. Un infortunio al bicipite lo ha tenuto lontano dal ring per diversi mesi e quando è tornato ha esordito nel roster di RAW come compagnio di coppia di Dolp Ziggler; i due stanno ottenendo un buon successo e nell’ultima puntata di RAW lo Showoff ha sconfitto Seth Rollins laureandosi per la sesta volta campione Intercontinentale.Il match che potrebbe elevare lo stato della coppia è sicuramente quello fra Drew McIntyre e Brock Lesnar. Lo scozzese ha l’aspetto e la forza fisica per imporsi come uno sfidante credibili del campione e un’eventuale vittoria sulla bestia lo lancrebbe nella stratosfera.

#2 Seth Rollins

Risultati immagini per seth rollins
Rollins e Lesnar si sono affrontati una sola volta in un match uno contro uno a Battleground 2015 ma il match finì per squalifica dopo che Undertaker attaccò Brock Lesnar. Il match durò solo 9 minuti e fu sostanzialmente uno squash di Lesnar. Dopo quell’incontro la Bestia entrò in faida con il Deadman mentre Seth Rollins si infortunò dovendo rendere il titolo vacante. Da allora l’Architetto è migliorato tantissimo e le perfomance di quest’anno fra le quali spiccano le sue Open Challenge come campione Intercontinentale e la straordinaria prestazione di 65 minuti in un gauntlet match a RAW fanno di Rollins uno dei migliori candidati a sfidare Brock Lesnar a Summerslam soprattutto ora che ha perso il titolo Intercontinentale.

#1 Bobby Lashley

Risultati immagini per bobby lashley wwe
Bobby Lashley ha sempre voluto battersi con Brock Lesnar; da quando ha lasciato la WWE nel 2008 è migliorato tantissimo e si è imposto anche nelle MMA avendo un’ottima carriera in Bellator con un recordi di 15 vittorie e 2 sconfitta. Lashley oltre ad un fisico imponente ha le abilità sul ring per dar vita ad ottimi match come fece ad Impact. E’ il miglior candidato a battere Brock Lesnar perchè ha un background e una fisicità non dimmisile dal campione Universale.

Fonte: Sportskeeda

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI