giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsWWE: I 5 migliori match di CM Punk in WWE

WWE: I 5 migliori match di CM Punk in WWE

Come ben sappiamo, CM Punk è tornato a farsi vedere dal WWE Universe questa notte, a WWE Backstage. In molti, a questo punto, si domandano se Punk tornerà sul ring nei prossimi mesi. Noi, però, andiamo a ripercorrere quelli che sono stati i match migliori della sua carriera in WWE.

Sportskeeda.com ci propone i 5 migliori match di CM Punk in WWE:

#1 CM Punk vs John Cena (Money In The Bank 2011)

Considerato da molti come il miglior incontro della storia, CM Punk vs John Cena è sicuramente il match più bello che Punk ha disputato in WWE. La sfida si tenne nel 2011, a Money In The Bank, nei pressi di Chicago, e lì a vincere il WWE Championship fu proprio il Best In The World.

#2 CM Punk vs The Undertaker (Wrestlemania 29)

La gente, ancora oggi, continua a credere che il vero Main Event di Wrestlemania 29 fu CM Punk vs The Undertaker e non John Cena vs The Rock. I due si erano già affrontati più volte in passato, ma la sfida di Wrestlemania è stato sicuramente il miglior capitolo della loro faida. Punk e il Dead Man, quell’anno, misero su una contesa straordinaria.

#3 CM Punk vs Brock Lesnar (Summerslam 2013)

The Beast vs The Best, invece, fu il match di cartello dell’edizione di Summerslam 2013. I due si affrontarono in uno No Disqualification match, con Paul Heyman che ebbe un ruolo importante durante l’intera faida. Tuttavia, quell’anno Punk venne sconfitto da Lesnar.

#4 CM Punk vs Daniel Bryan (Over The Limit 2012)

Over The Limit. Anno 2012. CM Punk e Daniel Bryan vanno one-on-one sul ring. Combattono per circa 25 minuti e ci regalano una contesa dall’altissimo tasso tecnico. A vincere fu Punk, ma la rivalità con Bryan proseguì nei mesi successivi, dove vennero coinvolti anche Kane ed AJ Lee.

#5 CM Punk vs Jeff Hardy (Summerslam 2009)

A Summerslam 2009, CM Punk incassò il suo Money In The Bank Contract e andò a sfidare Jeff Hardy in un TLC match per il World Heavyweight Championship. Dopo 20 minuti scoppiettanti, Punk riuscì a vincere la sfida e a laurearsi nuovo campione. Tuttavia, subito dopo il match, The Undertaker fece il suo ritorno e attaccò proprio il Best In The World.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI