mercoledì 9 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: I 5 migliori match di Jeff Hardy in WWE

WWE: I 5 migliori match di Jeff Hardy in WWE
W

Jeff Hardy è un wrestler unico nel suo genere e nei prossimi anni verrà ricordato sicuramente per le straordinarie acrobazie che nel corso della sua carriera ci ha fatto vedere. I ladder match di Jeff sono sempre stati emozionanti, ma contemporaneamente anche molto pericolosi per coloro che ci hanno fatto divertire. Torniamo un po’ indietro e scopriamo quali sono i 5 migliori match di Jeff Hardy in WWE secondo Sportskeeda:

1) Jeff Hardy vs The Undertaker (WWE RAW 2002)

Come non ricordare il ladder match fra Jeff Hardy e The Undertaker nel 2002, valido per il WWE Undisputed Championship: ad ottenere la vittoria fu il Deadman, ma l’ottima performance del cavaliere del ring venne sottolineata da gran parte dell’universo WWE. Ricordiamo, inoltre, che The American Badass si complimentò con lo stesso Jeff a fine match.

2) Jeff Hardy vs CM Punk (Summerslam 2009)

Un’altra sfida infinita fu quella di Summerslam 2009 fra Jeff Hardy e CM Punk per il WWE Heavyweight Championship: i due se la dovettero vedere in un TLC match che ci regalò tantissime emozioni, ancora oggi difficili da elencare. Come non ricordare, però, la Swanton Bom di Jeff dalla cima di una scala ai danni di Punk e sopratutto il ritorno dell’Undertaker a fine match.

3) Jeff Hardy vs Edge vs Triple H (Armageddon 2008)

Difficile da dimenticare anche il Triple Threat match di Armaggedon 2008, che coinvolse Edge, Triple H e Jeff Hardy per il WWE Heavyweight Championship: il match iniziò con The Game che dominò sui suoi due avversari, ma era abbastanza noto che Jeff volesse diventare il nuovo campione. Ci furono anche delle interferenze di Matt Hardy e Vladimir Kozlov, ma alla Jeff Hardy ebbe la meglio su tutti.

4) Jeff Hardy vs Edge (Extreme Rules 2009) 

Il cavaliere del ring ha affrontato sempre Edge per il WWE Heavyweight Championship, ma ad Extreme Rules 2009. I due, che già in passato si erano sfidati spesso, sono caduti dalle scale diverse volte, regalando delle emozioni pazzesche al pubblico presente quel giorno. Jeff vinse il match, ma CM Punk decise di incassare il MITB contract divenendo, quindi, il nuovo campione.

5) Jeff Hardy vs Triple H (No-Mercy 2008) 

Infine, va “citato” anche il match di No-Mercy 2008 che ha visto Triple H battere Jeff Hardy sempre per il WWE Heavyweight Championship. The Game inizialmente credeva di avere completamente in pugno il match, ma ancora una volta Jeff dette tutto regalando delle acrobazie incredibili. Come detto in precedenza, però, Triple H ebbe la meglio.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI