venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: I 5 migliori match nell’Hell in a Cell

WWE: I 5 migliori match nell’Hell in a Cell

Uno dei match più entusiasmanti della storia della WWE è sicuramente l’Hell in a Cell: nel corso degli ultimi anni, infatti, abbiamo assistito ad uno spettacolo vero e proprio con delle esibizioni a dir poco straordinarie. Torniamo un po’ indietro nel tempo e analizziamo quelle che sono state le migliori sfide.

SportsKeeda ci propone i 5 migliori match nell’Hell in a Cell:

1) The Undertaker vs Brock Lesnar (No Mercy 2002) 

Nel corso degli ultimi anni The Undertaker e Brock Lesnar si sono affrontati più volte, ma uno dei match in cui i due atleti hanno regalato maggiore spettacolo è stato l’Hell in a Cell di No Mercy 2002. Durante quel periodo entrambi facevano parte di un’altra categoria, erano nettamente superiori agli altri: nella sfida di No Mercy 2002, però, Lesnar riuscì a battere sorprendentemente il deadman.

2) Batista vs Triple H (Vengence 2005) 

I tempi ormai sono cambiati, ma è davvero difficile non ricordare due grandi superstar come Batista e Triple H. Anche in questo caso, i due si sono affrontati più volte durante la loro carriera e una delle sfide più belle è stata l’Hell in a Cell di Vengence 2005: si è rivelato un match molto violento, con i due sfidanti che se le sono date di santa ragione, ma alla fine Batista ebbe la meglio.

3) The Undertaker vs Triple H (Wrestlemania 28) 

”End of an Era”. Vi dice qualcosa ? Beh, come non ricordare la sfida infinita fra The Undertaker e Triple H a Wrestlemania 28, con Shawn Michaels arbitro speciale. I due atleti hanno regalato uno spettacolo straordinario, non mollando di un centimetro fino alla fine. Alla fine prevalse l’Undertaker che portò avanti la Streak e pose fine alla carriera di The Game.

4) Shawn Michaels vs The Undertaker (Bad Blood, In Your House)

Anche Shawn Michaels e The Undertaker, nel corso degli anni, ci hanno regalato emozioni uniche: oltre le varie edizioni di Wrestlemania, l’hanno fatto anche nell’Hell in a Cell di Bad Blood, In Your House. Il match era indirizzato tutto dalla parte di Taker, ma poi sappiamo come è andata a finire: Kane si è fatto vivo e ha permesso, inaspettatamente, a HBK di vincere la sfida.

5) The Undertaker vs Mankind (King of The Ring 1998) 

Un’ultima ed emozionante sfida è stata sempre quella con The Undertaker protagonista (l’Hell in a Cell match diciamo che erano il luogo preferito di battaglia per The Undertaker) che se l’è dovuta vedere con Mankind: come non ricordare le due brutali cadute di Mick Foley dalla parte superiore della struttura, con The Undertaker che alla fine vinse eseguendo una Tombatone Piledriver.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI