Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 2018 è iniziato da soli sei mesi e ci ha già regalato diversi show memorabili ed incontri da 5 stelle; questo è merito anche della WWE e del suo roster, pieno di superstar ricche di talento. Oggi analizzeremo i 5 migliori perfomer della federazione di Stamford ma prima di iniziare con questa top 5 ecco alcune menzioni d’onore:
Jeff Hardy, Sami Zayn e Andrade “Cien Almas” sono sicuramente ottimi performer; Dean Ambrose, oltre ad avere uno stile unico è anche uno dei migliori performer della WWE e un Gran Slam Champion. Roman Reigns, come il suo collega nello Shield, è un Grand Slam Champion e può già vantare di aver disputato 4 main event consecutivi di Wrestlemania. The Miz, anch’esso un Gran Slam Champion, è un veterano della WWE.
#5 Kevin Owens
Poche superstar possono vantare di aver sconfitto una leggenda come John Cena nel loro match di debutto e KO è una di queste. Da allora il Prizefighter ha vinto due volte il titolo Intercontinentale, tre volte il titolo degli Stati Uniti e ha detenuto per sette mesi il titolo Universale.
Sul ring questa superstar di quasi 300 libbre riesce ad abbinare manovre di potenza come la Pop Up Powerbomb (che usa come finisher) a mosse di puro atletismo come la Frog Splash e la Cannonball.
#4 Finn Balor
Conosciuto come Prince Devitt in NJPW , Finn Balor ha sin da subito catturato l’attenzione del WWE Universe. Fergal Devitt (vero nome di Balor) può vantare due titoli NXT con il primo dei due regni che è tutt’ora il più lungo della storia del brand giallo ed un titolo Universale, di cui è stato il primo detentore. Sul ring Finn Balor è uno dei migliori High Flyier al mondo e le sue mosse caratteristiche sono la Coupe de Grace, spettacolare finisher dal paletto e la 1916 che talvolta usa come finisher. Ciò che rende Balor un’attrazione speciale è sicuramente la sua gimmick del demone che usa solo in momenti speciali. Fin’ora nelle vesti del Demone l’irlandese è imbattuto nei 3 match che ha disputato.
#3 Shinsuke Nakamura
Nakamura era uno dei volti della NJPW fino al 2016, anno in cui firmò per la WWE. Da allora i suoi match sono stati autentici caplavori, sopratutto quelli ad NXT dove spicca il suo match d’esordio con Sami Zayn. Nel territorio di sviluppo della WWE il giapponese ha vinto due volte l’alloro massimo vincendolo entrambi le volte da Samoa Joe con il quale ha dato vita a grandi battaglie. Nel main roster sta faticando di più ad imporsi per le sue problematiche riguardanti il lignaggio ma le sue performance sul ring parlano per lui. Le sue mosse principali sono l’Inverted Suplex e la sua letale finisher, la Kinshasa.
#2 Seth Rollins
The Architect è senza ombra di dubbio l’atleta più in forma della WWE nel 2018. Rollins è, come i suoi ex compagni Ambrose e Reings, un Gran Slam Champion. Attualmente è il campione Intercontinentale e difende il suo titolo su base settimanale nelle Open Challenge a RAW. Il pubblico lo adora e lo vorrebbe campione al posto di Brock Lesnar che compare troppo poco spesso a differenza di Rollins che sarebbe un campione combattivo. Le mosse caratteristiche del Kingslayer sono la Buckle Bomb, la Phoenix Splah e la sua finisher, il Curb Stomp.
#1 AJ Styles
AJ Styles è stato semplicemente Phenomenal sin dal suo debutto in WWE nel 2016; l’attuale campione WWE è divenuto una leggenda del business ancora prima di arrivare nella federazione di Stanford, stupendo il pubblico di TNA, della Ring of Honor e della NJPW. Nonostante i suoi 41 anni di età Styles riesce ancora a disputare incontri che alcuni suoi colleghi molto più giovani di lui possono solo sognare. Il suo arsenale di mosse è infinito, fra tutte però spiccano la 450 Splash, la Culf Crusher, il Phenomenal Forearm e la sua Styles Clash.
Fonte: Sportskeeda
Redazione SpazioWrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.