WWE: I 5 possibili risultati per Nia Jax vs Ronda Rousey a Money in the Bank

A Money in the Bank avremo Nia Jax contro Ronda Rousey per il titolo femminile di Raw e mentre i fan sono entusiasti di vedere cosa accadrà, già ci si chiede come andranno le cose quando “la donna più cattiva del pianeta” incontrerà “l’irresistibile forza”. Di fatto, ci si deve chiedere quale effetto avrà questo match in WWE.

Questo sarà il primo incontro per il titolo per Ronda in WWE a meno di un mese di distanza dal suo debutto sul ring a Wrestlemania.

Sportskeeda.com ha provato a pronosticare i cinque possibili modi in cui può finire questo match.

#5 Ronda Rousey potrebbe vincere in uno squash match

Che ci crediate o meno, un’opzione per la WWE è proprio uno squash veloce tra la Rousey e la Jax.

Mentre la compagnia ha passato molto tempo a spingere Nia Jax al vertice della divisione femminile, potrebbero essere disposti a sacrificare tutto ciò se questo porterà Ronda a distruggere Nia in modo simile a come Brock Lesnar ha distrutto John Cena a Summerslam.

Alla fine, la WWE sta cercando di costruire Ronda Rousey come inarrestabile e una parte di questo potrebbe essere fatto sconfiggendo Nia Jax in meno di cinque minuti a Money In The Bank.

Non solo farebbe in modo che la Rousey possa stare in cima alla divisione femminile per un tempo molto lungo, ma potrebbe anche essere il modo di preparare un incontro, in futuro, per la Rousey contro Charlotte o Asuka.

 

#4 Una vittoria pulita per Nia Jax

 Probabilmente l’opzione più improbabile su questa lista è proprio quella di far battere Ronda in moda pulito da Nia.

La mossa sarebbe una sorpresa, soprattutto perché la Rousey perderebbe così presto nella sua carriera, appena iniziata, in WWE, ma, dall’altra parte, potrebbe significare grandi cose per il futuro del regno di Nia Jax.

Detto questo Ronda Rousey non ha mai perso un match e se ciò accadesse sembrerebbe che la WWE abbia perso fiducia in Ronda in una brevissima quantità di tempo.

Resta da vedere se questo accadrà o meno e dipenderà da ciò che la WWE ritiene sia la cosa migliore per gli affari, ma sembra che Nia abbia troppi ostacoli da superare per rimanere campionessa dopo Money in The Bank.

In effetti, sembra quasi che vedere Ronda Rousey sconfiggere Nia Jax al pay- per-view sia scontato.

#3 Natalya potrebbe aiutare Ronda Rousey a sconfiggere Nia Jax

 Ronda Rousey è accorsa in soccorso di Natalya in diverse occasioni, il che potrebbe far sì che la WWE possa decidere di utilizzare Natalya per aiutare Ronda a vincere il suo primo titolo femminile.

Ovviamente, una scelta come questa potrebbe danneggiare la legittimità del primo regno della Rousey come campionessa, ma potrebbe anche gettare le basi per una rottura tra le due Superstars.

Inoltre, la WWE potrebbe fare in modo che The Authority trasformi la vita di Natalya in un inferno in modo da arrivare a Ronda, il che sarebbe un ottimo modo per organizzare un incontro tra Ronda Rousey contro Stephanie McMahon a Summerslam.

Potrebbe anche organizzare un tag team match, questa volta con Natalya e Ronda in coppia contro Stephanie McMahon e qualcuno in suo aiuto.

#2 Ronda Rousey potrebbe vincere grazie ad un’interferenza di Alexa Bliss

La WWE ha molte opzioni con questo incontro e una delle più interessanti è la possibilità che Alexa Bliss costi alla sua amica di vecchia data, Nia Jax, il Raw Women’s Championship.

Non solo questo porterebbe a una lunga faida tra Nia e Alexa, che potrebbe avere qualche clausola speciale in vista di Extreme Rules, ma è anche un altro modo per proteggere Nia dal perdere nettamente contro Ronda.

Alla fine, questo è probabilmente lo scenario migliore per Nia Jax e le permetterebbe anche di avere un’altra faida di alto profilo nei prossimi mesi.

Questo finale manterrebbe anche la Bliss fuori dal giro titolato per un po’ e darebbe tempo alla WWE per “costruire” alcune delle sue Superstars nella divisione femminile di Raw.

Per quanto riguarda Ronda Rousey, la WWE potrebbe tenerla lontana dalle puntate di Raw in televisione nello stesso modo in cui fa con Brock Lesnar, permettendo alla Bliss e alla Jax di tornare al centro della scena ancora una volta.

Detto questo la WWE potrebbe anche fare un Triple Threat Match tra Nia, Alexa e Ronda che aprirebbe le porte a molte altre possibilità.

 

#1 Stephanie McMahon potrebbe costare la vittoria a Ronda Rousey

 Ronda Rousey come Raw Women’s Champion solleva due grandi domande per i fan della WWE.

La prima è se la compagnia deciderà di far diventare campionessa Ronda Rousey solo nel suo secondo match all’interno di un ring della WWE, il che sarebbe un enorme allontanamento dal piano originale, che prevedeva di tenerla lontana dal giro titolato per un po’.

L’altra domanda è se Stephanie McMahon sarà coinvolta nel match in qualche modo o se alla fine le costerà la possibilità al titolo o meno.

Un’altra possibilità per la WWE è che Ronda sconfigga Nia in modo pulito con Stephanie McMahon che, in seguito, potrebbe attaccare l’ex atleta della UFC, portando ad una sfida in un match a Summerslam con il titolo in palio.

Alla fine, entrambi i risultati sarebbero molto interessanti da vedere, ma il fatto che Stephanie McMahon costi a Ronda il titolo sarebbe probabilmente il modo migliore per impostare un match tra le due.

Sarebbe anche una buona scusa per mantenere la Rousey fuori dal giro titolato per un po’.

 

Fonte: Sportskeeda.com

  • Stex14

    l’unica ipotesi che avrebbe un senso è quella di Stephanie, le altre non hanno senso come non ha senso il match tra Ronda Rousey e Nia Jax…

  • Federico Bosi

    secondo me un ipotesi potrebbe anche essere quella che Natalia potrebbe interferire e danneggiare Ronda in modo tale da farle scontrare successivamente tra di loro

  • Stex14

    si per iniziare una cosa futura ma secondo me questo era il feud perfetto per iniziare la vera “avventura” di Ronda Rousey in WWE, dargli subito la chance titolata è da idioti….

  • Federico Bosi

    sisi su questo sono pienamente d’accordo con te

  • Teo EL Loko Mazzoleni

    tanto la bruceranno come hanno fatto con quelle prima di lei…..

  • wakko

    5 ipotesi una peggio dell’altra anche se forse(forse)l’ipotesi TT è quella che risulterebbe + realistica