giovedì 9 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: i consigli "paterni" di Vince McMahon a Rob Van Dam.

WWE: i consigli “paterni” di Vince McMahon a Rob Van Dam.
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Recentemente, al podcast di Stone Cold Steve Austin è stato ospite Rob Van Dam, l’ex leggenda ECW e 6 volte campione intercontinentale in WWE.

Parlando di vari argomenti, Van Dam  ha ricordato quando, durante tutta la sua carriera anche in incontri hardcore, lui non abbia mai avuto l’abitudine di alzare le braccia a ripararsi mentre subiva colpi con la sedia alla testa.

Vince McMahon però era di altro avviso, in quanto i due hanno avuto diversi diverbi su questo argomento, come racconta lo stesso Van Dam, poiché Vince insisteva che Rob Van Dam usasse le braccia per ripararsi, alzandole al momento del colpo.

Van Dam ricorda un aneddoto di una discussione avuta con il Chairman della WWE, in cui Vince stesso parlava come un “padre” a Rob Van Dam, per convincerlo a dargli ascolto, e a quanto pare la pazienza e tenacia di McMahon hanno dato i suoi frutti, dato che da allora come dice lo stesso Van Dam, non c’è stata una volta in cui egli non abbia almeno pensato di usare le mani in quel modo, e spesso lo ha fatto.

FONTE: www.sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI