Per settimane lo abbiamo aspettato e adesso a separarci dal Draft di quest’anno sono poco più di 24 ore; la WWE ha cercato di non far trapelare praticamente nulla sulle scelte, tant’è che anche la maggior parte delle Superstar è all’oscuro del proprio futuro. Tutte le Superstar potranno essere scelte per Raw o per SmackDown ed entrambi i roster verranno stravolti: sarà anche grazie all’intervento di Vince McMahon?
Vince McMahon interverrà nelle scelte del Draft?
Come sappiamo, Vince McMahon ha ancora modo di proporre idee e cambiamenti al team creativo, che resta sotto il controllo di Triple H, e potrebbe farlo anche in vista del Draft. Fightful si è informato e ha rivelato che, a circa 24 ore dal Draft, la WWE ha fatto le proprie scelte ma non c’è niente di scolpito nella pietra e tutto potrebbe ancora cambiare prima di SmackDown, soprattutto grazie all’intervento di Vince McMahon, che spesso forza cambiamenti dell’ultimo minuto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.