La direzione si aspetta delle restrizioni collegare alle diffusione del COVID, soprattutto riguardanti a cancellazioni, ritardi o riduzione della capacità di arene e palazzetti per eventi dal vivo che continuerà almeno fino alla prima metà del 2021. Inoltre la direzione anticipa un significante incremento nelle spese di base della WWE per via del ritorno di impiegato dai loro congedi e le continue alte spese associate con la produzione dei suoi show settimanali (Raw e SmackDown) al ThunderDome. La compagnia stima di poter raggiungere per il 2021 tra i 270 e i 305 milioni di dollari di crescita dei ricavi grazie all’impatto della transazione con Peacock, il graduale aumento della vendita dei biglietti dal vivo, inclusi eventi internazionali in larga scala, e l’aumento della percentuale dei diritti sui contenuti base, in contrato all’aumento del personale e le spese di produzione.
La dirigenza stima che il prospetto del 2021 sarebbe del 15-20% più alto se non fosse per la pandemia in atto, che comporta una perdita dei biglietti e della vendita del merchandise agli eventi dal vivo.
La WWE non è in grado di fornire un riscontro per l’interno anno 2021 secondo le linee guida poiché non può determinare tutte le modifiche che sarebbero richieste.
FONTE: WRESTLINGNEWS.CO
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.