venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNewsWWE: I #DIY hanno un grande obiettivo per il 2024

WWE: I #DIY hanno un grande obiettivo per il 2024

Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sono determinati a conquistare i titoli di coppia quest’anno. Nell’ultimo episodio di SmackDown, i #DIY hanno sconfitto Angel Garza e Humberto Carrillo, con i campioni A -Town Down Under che hanno guardato da bordo ring.

L’obiettivo dei due ex NXT sembra piuttosto chiaro

In un’intervista esclusiva post show, Ciampa ha riflettuto sulla loro vittoria e ha delineato le ambizioni del suo team:

“È stato solo un match. La differenza è che a Monday Night Raw il nostro approccio era aspettare, giocare a lungo termine. Questo non è l’approccio qui a SmackDown. Siamo qui per prendere ciò che vogliamo e ciò che vogliamo l’avete visto stasera. Grayson Waller, Austin Theory, quei titoli di coppia. Questo è quello che vogliamo.”

Johnny ha poi aggiunto:

“Questo è l’ordine del giorno, Cathy. L’ordine del giorno è ‘#DIY: campioni di coppia nel 2024’. Non importa chi si mette sulla nostra strada. Senti, ho una lunga storia sia con Austin Theory che con Grayson Waller, questa è la fine dei giochi. Ma a qualsiasi altra squadra di SmackDown che voglia intraprendere la strada dei #DIY, mostreremo loro di cosa siamo capaci”.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI