Non si placano le polemiche per Velveteen Dream, la scorsa notte a TakeOver: 31 ha affrontato Kushida. L’incontro è stato vinto dal wrestler nipponico. Al termine del match il giapponese ha attaccato Dream, effettuando un turn heel. Alcuni commenti sui social media sono stati emblematici. Infatti molti fan hanno visto in maniera favorevole questo attacco subito da Velveteen Dream. A conferma di come negli ultimi tempi, Dream sia mal visto dal pubblico.
Il wrestler di Washington per il match contro Kushida, si era presentato sul ring con una gimmick particolare. Infatti è apparso con un costume che ricorda il Dottor Brown, lo storico protagonista della trilogia di Ritorno al Futuro. Il 18 ottobre sarà il trentacinquesimo anniversario dell’uscita del primo film di Ritorno al Futuro. Purtroppo, neanche questo fatto ha aiutato Velveteen Dream a placare l’odio dei fan nei suoi confronti.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.