Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi avevamo riportato, Toni Storm non rientra nei piani della WWE per Survivor Series ma il team creativo è da tempo attento ai suoi miglioramenti: la scorsa notte, inaspettatamente, Toni è infatti apparsa a Smackdown e ha sfidato Charlotte Flair a un match titolato, ma quest’ultima ha rifiutato.
Dopo la puntata, i fan si sono riversati su Twitter per mostrare il loro appoggio a Toni Storm: tutti si sono detti felici di aver rivisto Toni a Smackdown in una posizione così importante e, anzi, molti sperano che possa battere Charlotte e diventare la nuova campionessa.
So Good Seeing Toni Storm On SmackDown Finally #SmackDown pic.twitter.com/q7o0E6Depl
— 𝕲𝖊𝖔𝖋𝖋 ♏️ (@GeoffRhymer) November 13, 2021
Why did I see someone saying “Toni Storm should be used better”?
She’s taking it to Charlotte freaking Flair.
What more do y’all want? https://t.co/pcNCP1iHMU
— Melissa Martinez🤼♀️ (@melissakk624) November 13, 2021
“Perchè vedo qualcuno dire che Toni dovrebbe essere utilizzata meglio? Affronterà Charlotte per il titolo, che altro volete?”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.