Mandy Rose ha avuto una delle run di maggior successo nella storia di NXT. Da un’attrazione di metà card è diventata una delle campionesse di NXT più longeve della storia. Il suo duro lavoro e la sua dedizione sono stati molto apprezzati dai fan dopo la sua perdita del titolo.
Rose ha perso la cintura dopo più di un anno di regno
Mandy avrebbe dovuto affrontare Roxanne Perez a NXT: New Year’s Evil. La sfidante si è guadagnata l’opportunità vincendo la prima Iron Survivor Challenge lo scorso fine settimana a NXT Deadline. Tuttavia, un acceso scambio tra le due nell’episodio del 13 dicembre di NXT ha spinto Perez a sfidare Rose per il titolo la stessa notte e la campionessa ha accettato.
Perez ha scioccato tutti detronizzando Rose e vincendo il suo primo titolo femminile di NXT. Tuttavia, un forte coro “Thank you Mandy” è esploso tra i fan del Capitol Wrestling Center quando la leader delle Toxic Attraction è uscito dal ring dopo il match:
Thank you @WWE_MandyRose #wwenxt pic.twitter.com/Cz57K6uG7u
— Esteban Cardenas (@ECBITW) December 14, 2022
Il video è stato pubblicato da un fan presente tra il pubblico. Il regno titolato di Mandy è terminato dopo ben 413 giorni. Questo la rende la terza campionessa femminile di NXT in carica più longeva della storia, dietro solo a Shayna Baszler e Asuka rispettivamente a 416 e 522 giorni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it