Seth Rollins affonterà Logan Paul a WrestleMania 39. Il WWE Universe però ha già scelto il vincitore di questa attesissima contesa: “The Architect“. Ieri durante il Live Event organizzato al Madison Square Garden, Seth è stato uno degli atleti più tifati: anzi è stato letteralmente acclamato dalle folle che, anche dopo la fine dello show, hanno deciso di ringraziarlo ancora di più dedicandogli un “arrivederci” davvero indimenticabile.
Fan in delirio per Seth Rollins al Madison Square Garden
Infatti il pubblico che ha mandato sold-out l’arena di New York ha iniziato a cantare a squarciagola la sua theme song mentre si allontanava dal palazzetto. Anche un veterano come “The Visionary” è rimasto molto colpito dal gesto, tanto da decidere di andare su Twitter per ringraziare i suoi sostenitori.
Gives me goosebumps. Thank you NYC. @TheGarden https://t.co/zsAkEVqDcQ
— Seth Rollins (@WWERollins) March 13, 2023
“Mi avete fatto venire la pelle d’oca. Grazie New York”.
Nonostante sia lontano dalla scena titolata maggiore da un bel pezzo a causa dell’egemonia di Roman Reigns e non abbia una streak di vittorie memorabile soprattutto nei PLE, Seth Rollins rimane uno degli atleti più amati e apprezzati di tutto il roster WWE. Dimostrazione che non serve avere una citura quando sei Seth “Freakin'” Rollins.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!