lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: I fan cantano la sua theme song nelle strade di New...

WWE: I fan cantano la sua theme song nelle strade di New York, a Seth Rollins vengono i brividi (VIDEO)

Seth Rollins affonterà Logan Paul a WrestleMania 39. Il WWE Universe però ha già scelto il vincitore di questa attesissima contesa: “The Architect“. Ieri  durante il Live Event organizzato al Madison Square Garden, Seth è stato uno degli atleti più tifati: anzi è stato letteralmente acclamato dalle folle che, anche dopo la fine dello show, hanno deciso di ringraziarlo ancora di più dedicandogli un “arrivederci” davvero indimenticabile.

Fan in delirio per Seth Rollins al Madison Square Garden

Infatti il pubblico che ha mandato sold-out l’arena di New York ha iniziato a cantare a squarciagola la sua theme song mentre si allontanava dal palazzetto. Anche un veterano come “The Visionary” è rimasto molto colpito dal gesto, tanto da decidere di andare su Twitter per ringraziare i suoi sostenitori.

“Mi avete fatto venire la pelle d’oca. Grazie New York”.

Nonostante sia lontano dalla scena titolata maggiore da un bel pezzo a causa dell’egemonia di Roman Reigns e non abbia una streak di vittorie memorabile soprattutto nei PLE, Seth Rollins rimane uno degli atleti più amati e apprezzati di tutto il roster WWE. Dimostrazione che non serve avere una citura quando sei Seth “Freakin'” Rollins.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI