WWE: I fan chiedono provvedimenti per John Cena per i commenti su Chris Kanyon

Chris Kanyon è stato il protagonista dell’episodio di Dark Side of the Ring di questa settimana. Nel corso del proframma è atata mandata in onda un’intervista che venne fatta a John Cena che ha lasciato i fan piuttosto infastiditi dalle sue dichiarazioni.

Kanyon è diventato un tending nei social media mentre i fan discutevano della sua storia. John Cena è stato tirato in ballo perché durante l’Howard Stern Show aveva detto che Kanyon ‘era un buono a nulla’.

Alcuni fan hanno scusato le parole di Cena in quanto erano semplicemente un giudizio sulle abilità sportive e non un giudizio sulla persona, altri invece sono rimasti infastiditi e chiedono provvedimenti alla WWE.

Come potete vedere qui sotto, il nome di Cena era in trending insieme a quello di Kanyon che era l’effettiva star dell’episodio.

La discussione ha portato alcuni fan a chiedere la addirittura cancellazione di Cena dal WWE Universe, mentre altri hanno fatto giustamente notare: “Quindi John Cena dovrebbe essere cancellato solo per aver detto che qualcuno non è bravo wrestler?’



Rispondi