Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo la notizia che Roman Reigns è fuori dal match per Wrestlemania, molti fan hanno immediatamente suggerito Matt Riddle come avversario di Goldberg. Anche lo stesso Riddle sul suo Twitter ha rincarato la doce proponendosi come sfidande per il titolo universale.
Ma al momento la WWE non ha in mente di proporre il Bro per questo match, anche se sta cercando di trovare la via migliore per risolvere questo problema. Staremo a vedere cosa ha pianificato la federazione per la puntata di Smackdown che andrà in onda questa notte, per spiegare perché The Big Dog non sarà nel match di Wrestemania e per vedere cosa organizzeranno per il suo sostituto.
Ecco il post di Riddle che accende la miccia per Wrestlemania:
“Sono qui per te, Willy G, se hai bisogno di qualcosa, come un nuovo avversario per WrestleMania, non puoi non considerare il tuo Bro”
I’m here for you Willy G if you need anything, like a new opponent for Wrestlemania just let not your bro know 🤙 #imnotyourbro #bro #stallion pic.twitter.com/Q2L4SrapKo
— matthew riddle (@SuperKingofBros) March 27, 2020
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.