venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: I fan criticano la reunion del Team Hell No

WWE: I fan criticano la reunion del Team Hell No

A Smackdown Daniel Bryan ha affrontato Harper ma è stato presto attaccato da Rowan. In suo aiuto è tornato Kane e così si è riformato il Team Hell No, che riceverà un’opportunità agli Smackdown Tag Team Championship ad Extreme Rules.

I fan però hanno molto criticato questa reunion, lamentandosi per la scarsa gestione di Daniel.

https://twitter.com/SKGraphics_/status/1011793890691731456

Come stanno sprecando il 2018 di Daniel Bryan. Big Cass e Kane…”.

Proprio quando mi stavo eccitando per il ritorno di Daniel Bryan in singolo, decidono di far tornare Kane per riformare il Team Hell No…”.

Preferirei vedere Daniel Bryan in match in singolo in PPV o vicini al Main Event. Tag Team Match con Kane non mi eccitano molto, ma ai fan piace”.

https://twitter.com/PrideofLIv2/status/1011885940644696064

“Non voglio essere negativo ma Daniel Bryan che fa squadra con Kane non mi entusiasma affatto. Da quando è tornato Daniel Bryan ha avuto una rivalità con Big Cass e adesso fa squadra con Kane? Perchè le persone lo aspettano? E’ un completo spreco. Spero per dio che questo non porterà a Kane vs Daniel Bryan a Summerslam”.

https://twitter.com/JustinJumpstart/status/1011791605072740353

Daniel Bryan ha lavorato così tanto per tornare in WWE e il meglio che possono fare per lui e metterlo in una storyline con Kane come suo tag team partner. #Spreco”.

Il ritorno di Daniel Bryan è stato uno spreco e questa è una vergogna. Prima lo mettono in feud con Big Cass ora con il rientrante Kane. A cosa serve farlo tornare se non ti servirà a niente?”.

FONTE: GIVEMESPORT.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI