Dopo lo split della Retribution, la WWE ha deciso di trasferire Mia Yim a Smackdown. Per l’ex Reckoning c’erano dei piani nello show blu, ma alla fine del tanto chiacchierato feud con Carmella non si è fatto più nulla. Adesso, infatti, la Yim è ancora ferma.
Il WWE Universe sembra aver perso la pazienza e, nelle ultime ore, su Twitter è stato lanciato l’hashtag #WeWantMiaYim. Vedremo se questo porterà la WWE ad affrettare i tempi e a far debuttare Mia Yim in quel di Smackdown.
Ecco, intanto, alcuni dei messaggi comparsi su Twitter in queste ore con #WeWantMiaYim:
She’s a great in ring talent. A veteran who’s been in the game for a minute. She could have good matches with a lot of the girls over on Smackdown. #WeWantMiaYim https://t.co/VLJ0ARwhfa
— Chris Durham (@MoneyMakerChris) May 30, 2021
“E’ un grande talento nel ring. Una veterana che è stata in gioco per un minuto. Potrebbe avere molti bei match con molte ragazze di Smackdown”
I love her fighting style and her presence in the ring! Its noticeably missed 🙌🏾💙 #WeWantMiaYim
— Stephanie Hypes (@StephanieHypes) May 30, 2021
“Amo il suo stile di combattimento e la sua presenza nel ring! E’ notevolmente mancata”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.