CM Punk è stato licenziato dalla AEW alla fine di agosto. Da allora tutti sul web e non stanno facendo speculazioni sul suo prossimo approdo. Ci sono dei rumor in NJPW. Impact e la NWA lo vorrebbero nel loro roster, ma i fan lo vorrebbero vedere in WWE e questo potrebbe cambiare le cose.
I cori a suo nome non smettono mai di riecheggiare nelle arene, persino in Arabia Saudita, come abbiamo visto a Crown Jewel. Dave Meltzer, nell’ultima edizione del Wrestling Observer, ha rivelato come la possibile reazione dei fan potrebbe influenzare le trattative con la CM Punk.
“Abbiamo avuto una discussione in privato che la reazione dei fan può essere una cosa negativa, che i fan non abbiano quello che si aspettano. Ma noi continuiamo a riportare che non c’è alcuna trattativa in atto. La situazione era negativa, ma la risposta dei fan potrebbero cambiare tutto.”
La WWE continua come sempre a giocare con i fan, facendo sempre riferimento a CM Punk. Bisognerà vedere quali saranno le prossime mosse.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE IL POSTER UFFICIALE DI SURVIVOR SERIES 2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE LA CARD AGGIORNATA DI SURVIVOR SERIES 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.