Bobby Lashley è stanco dei giochi di Bray Wyatt e si è presentato a Smackdown per fare qualcosa al riguardo. Ciò ha provocato un attacco da parte di Uncle Howdy, ma Bobby ha avuto la meglio, fin quando le luci si sono spente e Howdy è scomparso.
Sotto la maschera di Howdy, sembra esserci proprio Bo Dallas
I fan però hanno considerato la sua voce molto familiare. Nello scambio con Lashley, si è sentita la voce di Uncle Howdy e molti l’hanno ricollegata a quella di Bo Dallas. La risata che lo zio Howdy si è fatto durante Smackdown questa settimana ne è stata una chiara indicazione, soprattutto per i fan che ricordano i promo dell’ex NXT Champion.
Ricordiamo come buona parte del WWE Universe, dopo quanto visto nello show blu, ancora una volta si è schierato con Brock Lesnar per non aver voluto lottare contro Bray Wyatt a WrestleMania 39 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it