Ogni giorno che passa è un giorno che ci avvicina al weekend più atteso dell’anno dai fan di wrestling di tutto il mondo. Mancano solo 5 giorni alla prima serata di WrestleMania 39 e, semmai ce ne fosse bisogno, la WWE sta continuando a creare la giusta atmosfera per l’evento più importante dell’anno non solo con le puntate settimanali di Raw e SmackDown ma anche con i vari Live Show di questi giorni.
Il WWE Universe è piuttosto carico per WrestleMania 39
La WWE sta girando il paese con una lunga serie di Live Event e può ritenersi più che soddisfatta della risposta ottenuta dal WWE Universe. Il Wrestling Observer ha preso come esempio lo show che si è tenuto qualche giorno fa a Denver, a cui hanno assistito ben 9.000 persone, molte di più rispetto all’ultima volta che la WWE arrivò in città.
“L’ultima volta andarono a Denver con una puntata di Raw e c’erano poco più di 5.000 persone, ora ne hanno portate più di 9.000 con un Live Event, si sono avvicinati ai 10.000 e mancavano molte top star. Mi chiedo da quanto non accadesse qualcosa del genere”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.