Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da qualche mese Butch sembra aver trovato la sua dimensione, almeno per il momento, nel main roster, come parte dei Brawlin Brutes: la stable, composta da lui, Ridge Holland e Sheamus, è riuscita ad ottenere un’importante vittoria contro l‘Imperium sabato a Extreme Rules. Butch però si è fatto conoscere al WWE Universe come Pete Dunne con la gimmick del Bruiserweight e molti fan vorrebbero che la riproponesse anche a Smackdown.
La risposta di Butch
Intervistato al The Ringer Wrestling Show, l’ex NXT UK Champion ha parlato proprio della sua vecchia gimmick:
“Ogni volta che incontro i fan mi dicono di voler rivedere Pete Dunne. Non provo frustrazione per questo perchè apprezzo il fatto che mi abbiano seguito negli ultimi 5 o 6 anni. Gli sono grato e loro hanno il diritto di pensarla così. Anche la reazione per Butch sia durante gli show che durante i live event, anche in Francia, è stata emozionante, per la prima volta mi hanno detto “Sei il wrestler preferito di mio figlio”. Questa è una vittoria, riesco a vivere facendo quello che amo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.