Nei giorni scorsi Dax Harwood, membro degli FTR, aveva dichiarato di voler tornare a lavorare con Cody Rhodes e in molti avevano ipotizzato che gli ex Revival potessero tornare in WWE con Triple H. Non sappiamo se questa sia davvero una possibilità ma quello che sembra emergere dai social è che il WWE Universe preferirebbe non rivederli in WWE.
Il WWE Universe non vuole gli FTR
Gli FTR sono sicuramente sul podio dei migliori tag team del 2022: per diversi mesi, infatti, i due sono stati contemporaneamente campioni di coppia in AEW, ROH e AAA. Qualche settimana fa, a Final Battle, hanno perso gli ROH Tag Team Championship, la scorsa notte hanno perso anche le cinture della AAA e in molti credono che presto perderanno anche i titoli di coppia in AEW. Questo potrebbe essere un segno del loro addio alla AEW in vista di un ritorno in WWE a cui, però, molti membri del WWE Universe si stanno opponendo attraverso Twitter perchè, a detta loro, verrebbero gestiti peggio di quanto visto in AEW e sarebbero messi in ombra dagli Usos.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.