Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte si è tenuto Backlash: l’evento è stato ospitato dalla città di San Juan, in Porto Rico, che 24 ore prima era stata sede anche di un’entusiasmante puntata di SmackDown. I fan sudamericani si sono mostrati in entrambe le serate molto entusiasti per quanto visto ma ieri i fan di tutto il mondo si sono uniti intorno a un’unica convinzione: Bray Wyatt sta per tornare.
Indizio troppo grande a Backlash, la WWE suggerisce il ritorno di Bray Wyatt?
La WWE è riuscita ad organizzare uno show molto godibile, condito dall’inaspettato ritorno di Carlito e non solo: secondo molti fan, però, la compagnia avrebbe trovato anche tempo e modo per suggerire il ritorno di Bray Wyatt durante Backlash. A un certo punto, infatti, dietro al tavolo di commento è apparso un cartello che ha ricordato e non poco il personaggio di Bray Wyatt.
I don't think that #FeedYourWildSide thing has anything to do with Bray Wyatt…#WWEBacklash pic.twitter.com/3lMwb92mfB
— Xylot Themes (@XylotThemes) May 7, 2023
“Esisto. #NutriLaTuaParteSelvaggia”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.