La WWE sta rilasciando moltissimi talenti e membri dello staff negli ultimi mesi. Tutto è iniziato ad aprile con l’uscita di Superstar come Mickie James e Chelsea Green. Ciò ha poi portato alle uscite scioccanti di Braun Strowman, Aleister Black e Buddy Murphy a giugno. Successivamente sono stati rilasciati altri talenti di NXT. Anche Bray Wyatt è stato rilasciato il mese scorso, il che ha sicuramente scioccato l’intero mondo del wrestling. Infine, la WWE ha recentemente rilasciato altre Superstar di NXT tra cui Bronson Reed e Bobby Fish. Naturalmente, i fan si sono sentiti sempre più frustrati dopo queste azioni della WWE e su Twitter stanno sfogando le loro frustrazioni. A quanto pare, la WWE continuerà a rilasciare altri talenti, quindi dovremo aspettare e vedere come andrà a finire questa faccenda. Intanto ecco qualche tweet di qualche fan molto arrabbiato:
https://twitter.com/hypnotica26/status/1423981370733367298
“Se è necessario rilasciare talenti, allora perché non rilasciare almeno i disastri delle pubbliche relazioni che macchiano la tua azienda come il palese bigotto razzista Jaxson Ryker. Quella nave non salperà mai e tu lo sai.”
FUCK IT, IF THESE #wwereleases ARE GOING TO KEEP HAPPENING… I SAY ATTACK THE HIGH UPS IN #WWE, BURN THAT BRIDGE, B/C F THEY ARE GOING RELEASE YOU, MIGHT AS WELL GO OUT FIGHTING AND MAKE BREAKING NEW.
— 'the demon ninja' Theanimefanz (@THEANIMEFANZ) August 7, 2021
“Fanc***, SE QUESTI RILASCI CONTINUANO AD AVVENIRE…DICO ATTACCATE I PIANI ALTI DELLA WWE, BRUCIATE QUEL PONTE, TI RILASCERANNO, MEGLIO USCIRE FUORI A COMBATTERE E TROVARE NUOVI POSTI”.
It’s getting real hard to support @WWE on a consistent basis when they have massive talent releases every month / year and @WWE wanna know why ppl aren’t watching their shows and are starting to watch the show on Wednesday night more 🤷🏻♂️ #wwereleases
— brandon ♌️ (@mddog450) August 7, 2021
“Sta diventando davvero difficile supportare la WWE in quanto rilasciano molti talenti ogni mese / anno e la WWE vuole sapere perché le persone non stanno guardando i loro spettacoli e stanno iniziando a guardare di più lo spettacolo del mercoledì sera”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it