WWE: I fan sono furiosi per l’ennesima ondata di rilasci

La WWE sta rilasciando moltissimi talenti e membri dello staff negli ultimi mesi. Tutto è iniziato ad aprile con l’uscita di Superstar come Mickie James e Chelsea Green. Ciò ha poi portato alle uscite scioccanti di Braun Strowman, Aleister Black e Buddy Murphy a giugno. Successivamente sono stati rilasciati altri talenti di NXT. Anche Bray Wyatt è stato rilasciato il mese scorso, il che ha sicuramente scioccato l’intero mondo del wrestling. Infine, la WWE ha recentemente rilasciato altre Superstar di NXT tra cui Bronson Reed e Bobby Fish. Naturalmente, i fan si sono sentiti sempre più frustrati dopo queste azioni della WWE e su Twitter stanno sfogando le loro frustrazioni. A quanto pare, la WWE continuerà a rilasciare altri talenti, quindi dovremo aspettare e vedere come andrà a finire questa faccenda. Intanto ecco qualche tweet di qualche fan molto arrabbiato:

Se è necessario rilasciare talenti, allora perché non rilasciare almeno i disastri delle pubbliche relazioni che macchiano la tua azienda come il palese bigotto razzista Jaxson Ryker. Quella nave non salperà mai e tu lo sai.”

“Fanc***, SE QUESTI RILASCI CONTINUANO AD AVVENIRE…DICO ATTACCATE I PIANI ALTI DELLA WWE, BRUCIATE QUEL PONTE, TI RILASCERANNO, MEGLIO USCIRE FUORI A COMBATTERE E TROVARE NUOVI POSTI”.

“Sta diventando davvero difficile supportare la WWE in quanto rilasciano molti talenti ogni mese / anno e la WWE vuole sapere perché le persone non stanno guardando i loro spettacoli e stanno iniziando a guardare di più lo spettacolo del mercoledì sera”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi