Il WWE Universe, come ben sappiamo, ha fatto il suo ritorno in occasione di WrestleMania 37. Dalla puntata di Raw post WM, però, la WWE è tornata all’ormai classica sede del Thunderdome.
Nelle ultime settimane si è parlato spesso del ritorno dei fan in occasione dell’edizione annuale di SummerSlam, ma a quanto pare potremmo addirittura rivedere le arene piene prima del previsto.
Durante lo show Mat Men Wrestling, infatti, è stato riportato che le intenzioni della WWE sono quelle di far ritornare il WWE Universe nelle arene a partire da venerdì 16 luglio, in occasione di una puntata di Smackdown. La data non è ancora certa, perché si è fatta anche quella di lunedì 19 luglio, ma ad oggi sembra che i fan possano tornare addirittura prima di SummerSlam.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.