WWE: I fan vogliono vedere Goldberg

Era stato “annunciato” e alla fine è arrivato veramente, stiamo parlando di Bill Goldberg che durante Raw, ha sfidato il campione WWE Bobby Lashley.

Come sempre il ritorno di “Da Man” ha scaturito diverse reazioni, tra le quali ci sono alcune molto negative. I fan quelli più affezionati alla disciplina si sono detti stanchi di vedere Goldberg lottare per il titolo, ma la realtà è che la WWE ha bisogno di lui.

Secondo quanto riportato da Andrew Zarian infatti, Goldberg è una grandissima attrazione per i fan meno attaccati al wrestling, i cosiddetti fan occasionali:

“Ho parlato con un dirigente della WWE del ritorno di Goldberg le sue parole sono state semplici e franche. Ha svelato che dai vari grafici in loro possesso, quando compare Goldberg attira l’attenzione dei fan. I suoi segmenti sono i più visti in TV e sui social, le sue foto sono quelle che creano le maggiori interazioni. In poche parole, Goldberg è voluto dai fan, forse non da quelli più affezionati al prodotto, ma da quelli occasionali sicuramente si”.

Da quanto sembra, Goldberg affronterà Bobby Lashley a SummerSlam, vedremo se “Da Man” riuscirà a conquistare ancora una volta il titolo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi