WWE: I fan vogliono vedere Randy Orton tornare a SummerSlam

Randy Orton
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

SummerSlam si terrà al Ford Field di Detroit, Michigan, il 5 agosto. I fan sul web si sono mostrati entusiasti del più grande evento dell’estate, facendo previsioni audaci per dei possibili ritorni a cui potremmo assistere all’evento.

Un utente di Twitter di nome @Shreyanshu_5 ha notato che ci sono stati enormi ritorni nelle ultime tre edizioni di SummerSlam: Roman Reigns nel 2020, Brock Lesnar nel 2021 e il trio composto da Bayley, Dakota Kai e Iyo Sky l’anno scorso. Ciò ha fatto pensare a molti fan che potrebbero esserci diversi ritorni per quest’anno a Detroit.

Ecco quali Star i fan vogliono rivedere a SummerSlam

Molti fan sui social sono sicuri che sarà Randy Orton a tornare finalmente sul ring, dopo una lunga assenza. Altri fan hanno fatto il nome di Big E, anche se appare molto complicato vista la portata del suo infortunio; più probabile resta il nome di Kofi Kingston.

Altri membri del WWE Universe stanno spostando le loro previsioni su Lita, che potrebbe tornare per aiutare Becky Lynch contro Trish Stratus e Zoey Stark.

Circolano tra i fan anche i nomi di Bobby Lashley e Bray Wyatt.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,