E’ passato poco più di un anno da quando Cody Rhodes è tornato in WWE, rispettando le aspettative dei fan. Un infortunio ha bloccato la sua scalata verso il top dopo pochi mesi ma l’American Nightmare ha saputo reagire e si è guadagnato il main event di WrestleMania 39 dove, però, non è riuscito a sconfiggere Roman Reigns e a strappargli l’Undisputed Universal Championship. Nelle ultime settimane ha ricordato spesso questa cocente sconfitta e adesso una leggenda come Kevin Nash gli ha consigliato di smetterla.
Cody Rhodes rischia di mettersi contro i fan?
Kevin Nash si è espresso così sul momento di Cody Rhodes nell’ultimo episodio del suo podcast:
“So che è una cosa da babyface che voglia quello che gli spetta, che voglia la rivincita, ma non può continuare a menzionare la sconfitta di WrestleMania 39, è evidente dato che è senza cintura. Non può ricordarlo ogni settimana, lo abbiamo capito. La gente è ancora dalla sua parte, non deve rischiare di perderla per questo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.