Vince McMahon da diverse settimane è nell’occhio del ciclone dopo che sono scattate diverse accuse contro di lui, che lo hanno fatto dimettere da CEO della WWE.
Il peggio per Vince McMahon però sembra che ancora debba arrivare, visto che secondo i giornalisti che hanno rivelato lo scandalo molto presto arriveranno altre accuse per il “Boss” della federazione di wrestling numero uno al mondo.
Joe Palazzolo e Tedd Mann del Wall Street Journal hanno parlato di Vince McMahon, con Palazzolo che ha dichiarato che molto presto potrebbero arrivare delle altre accuse.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, per il momento Vince McMahon sta comparendo con una certa frequenza sia Raw che Smackdown, e come riportato ha il pieno controllo creativo dei due show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.