Questo 2021 è davvero un anno molto negativo per i dipendenti della WWE; già negli scorsi mesi abbiamo visto che molte Superstar e impiegati interni sono stati licenziati, e ora sembra che altri licenziamenti possano arrivare nell’immediato futuro.
È possibile affermare ciò grazie ad Andrew Zarian di Mat Men Pro Wrestling, che con un tweet ha annunciato che i dirigenti della WWE credono fortemente che sia necessario licenziare altre persone per motivi strettamente legati al denaro:
“Mi è stato detto che questi scossoni a livello dirigenziale e a livello di performer sono e saranno sempre più comuni in questa nuova era della compagnia. Oggi poi ho parlato con una persona all’interno della federazione, e quando gli ho messo un po’ di pressione addosso mi ha rivelato che questi licenziamenti sono necessari per il benessere economico della compagnia”.
Bisogna aggiungere che anche nella giornata di ieri si sono registrati alcuni licenziamenti nel settore del marketing. Sembra ormai certo che nel breve e nel lungo periodo vedremo altri licenziamenti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.